EK 94

 
Aeroporto Malpensa Arrivi Partenze Voli low cost Last minute
EK 94

milano  aeroporto malpensa volo EK 94 Partenze Volo EK 94 Emirates dall' aeroporto malpensa di milano con destinazione Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

Compagnia aerea che opera il volo EK 94 - Emirates. Tempo di volo previsto per coprire la distanza , 6 ore e 5 minuti , aeromobile utilizzato per il trasporto passeggeri Boeing 777-300 Passenger, salvo diverso impiego per motivi organizzativi o tecnici. Destinazione Aeroporto Internazionale di Dubai, .


Visualizza volo EK 94 Emirates in una mappa di dimensioni maggiori



Emirates Offerte voli EK 94  Expedia

Emirati Arabi Uniti Offerte voli Medio Oriente  Edreams

Dubai Offerte voli EK 94 tariffe e biglietti aerei  Lastminute

Il miglior periodo per recarsi a Dubai risulta compreso fra i mesi di novembre e aprile, in quanto il clima rimane fresco rispetto agli altri mesi dell'anno. Ricordatevi che il famoso Ramadan si effettua ogni anno in un periodo diverso del calendario occidentale, è il mese musulmano del digiuno ed è molto praticato negli Emirati Arabi Uniti. In questa occasione i costi relativi gli alberghi diminuiscono del 50% rispetto le tariffe abituali. Con il volo EK 94 praticato dalla compagnia aerea Emirates potete giungere all' Aeroporto Internazionale di Dubai. Il volo ha origine dall' aeroporto malpensa di milano.

L' aeroporto internazionale dista circa 4 km a sud-est dal centro di Dubai, serve 37 milioni di passeggeri l’anno con i suoi tre terminal ed è il più trafficato del Medio Oriente. La struttura aeroportuale si trova a pochi minuti dal centro di Dubai e a circa 170km da Abu Dhabi, la capitale degli UAE.

Le sigle Aeroportuali dell' aerostazione sono IATA = DXB e ICAO = OMDB, un servizio navetta collega i tre terminal, partendo all’esterno dell’area Arrivi, il Terminal 1 e 3 sono collegati da un passaggio coperto. I voli interni e quelli internazioni di lungo raggio operano dal Terminal 1, la rispettiva area dedicata al check-in si trova al piano terreno. La maggioranza dei voli in partenza dal Terminal 2 sia di linea che charter sono per destinazioni regionali oppure per eventi speciali come Haj in Arabia Saudita, il Terminal 2 è un edificio ad un solo piano, di conseguenza l'area check-in si trova al piano terra. Lo spazio relativo al Terminal 3, è stato aperto nel 2008, l’area dedicata al check-in si trova al pianterreno, con 60 chioschi self-service dedicati al check-in.

Di fronte al Terminal 1 e al Terminal 2 sono presenti stazione di autobus, in particolare i numeri 4, 11, 15, 33 e 44 collegano con il Terminal 1 con Dubai, mentre l'autobus numero 2 collega il centro urbano con il Terminal 2. Inoltre, la maggior parte alberghi offre il trasporto per i loro ospiti, in alternativa sono presenti anche una serie di società di radio-taxi il cui numero è disponibile presso tutti gli alberghi.

Gli Emirati Arabi utilizzano il dirham degli Emirati Arabi Uniti, il dirham è suddiviso in 100 fils. Le monete in circolazione sono da 1, 5, 10, 25, 50 fils, 1 dirham, mentre le banconote in corso sono da 5, 10, 20, 50, 100, 200, 500, 1000 dirham.

 

Con il termine Medio Oriente , geograficamente si vuole indicare i territori dellla regione occupata dalle nazioni dell'Asia sud-occidentale, costituiti dai paesi di Iran, Turchia , Cipro , Iraq , Siria, Libano , Israele , Palestina, Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti , Oman , Yemen, Qatar, Bahrain, Egitto e Giordania. I gruppi linguistici principali sono l'arabo, il persiano, l'ebraico, l'assiro, il curdo e il turco. La popolazione è formata da Arabi, Turchi, Iraniani e Curdi, in prevalenza musulmani.

EK 94

 

 
 

 

Aeroporto Malpensa
All Rights Reserved - Aeroporto Malpensa .com non è responsabile del contenuto dei siti recensiti - Copyright © 2010 - 2015