DL 161

 
Aeroporto Malpensa Arrivi Partenze Voli low cost Last minute
DL 161

 aeroporto malpensa volo DL 161 Volo DL 161 Delta Air Lines rotta Milano - New York

Operato da Delta Air Lines , numero volo DL 161 - codeshare Alitalia AZ 7602, durata volo 9h 38m . In genere viene impiegato l' aeromobile Boeing 767-400 Passenger . Destinazione John F. Kennedy International Airport, New York, Stati Uniti d' America.



Visualizza volo DL 161 in una mappa di dimensioni maggiori



Offerte voli  Lastminute

Offerte voli  Expedia

Offerte voli  Edreams

Ricordiamo per chi si reca negli Stati Uniti che nel traffico aereo occorre prevedere più tempo per il disbrigo dei controlli di sicurezza, divenuti più rigorosi. La Transportation Security Administration (TSA) informa in merito a importanti disposizioni e norme di comportamento, assolutamente da rispettare, in materia di sicurezza negli aeroporti: check-in, oggetti vietati, osservazioni da evitare durante i controlli - quali allusioni ad armi e ordigni - ecc. In casi sospetti, la TSA si riserva il diritto di aprire i bagagli aerei e raccomanda pertanto di non bloccare il sistema di chiusura dei bagagli.
Per quanto riguarda le disposizioni giuridiche specifiche negli Stati Uniti, la legislazione può variare fortemente nei singoli Stati federali, spesso le leggi si rifanno a precetti morali più rigidi di quelli usuali in Italia, è ad esempio vietato, fare il bagno nudi anche ai bambini o a seno scoperto e non è consentito orinare sul suolo pubblico o fotografare bambini parzialmente svestiti anche a casa . Il consumo di bevande alcoliche è vietato ai minori di 21 anni; le bevande alcoliche non possono essere consumate in pubblico o portate con sé in modo visibile. È punibile chi lascia incustoditi bambini con età inferiore ai dodici anni a casa, in albergo, in macchina, ecc., le infrazioni alla legge sugli stupefacenti sono punite già a partire da una quantità minima di qualsiasi tipo di droga, con pene privative della libertà di vari anni , il traffico di droga con pene fino all'ergastolo, e con un divieto d'entrata nel Paese. In alcuni Stati federali è prevista la pena di morte per reati gravi come ad esempio l' omicidio.
In tutto il Paese e durante tutto l'anno vi è la possibilità di tornado, colonne di vento a vortice che si formano a determinate condizioni durante i temporali. Da maggio a novembre il Golfo del Messico e la costa orientale possono inoltre essere colpiti da uragani. Si raccomanda di seguire le previsioni del tempo e di attenersi alle comunicazioni e istruzioni delle autorità.
Parte degli Stati Uniti d'America sono a rischio sismico. Il pericolo sussiste principalmente in Alaska, California e alle Hawaii. Terremoti e maremoti possono provocare devastazioni sulla terraferma e tsunami. Si raccomanda di informarsi negli alberghi o presso i propri ospiti sul dispositivo d'emergenza in caso di terremoti.
Dopo l' arrivo all' Aeroporto John F. Kennedy International di New York con il volo della Delta Air Line DL 161, se durante il soggiorno nel Paese dovesse verificarsi una catastrofe naturale si raccomanda di seguire le istruzioni delle autorità e di contattare il più presto possibile i propri familiari. In caso in cui le comunicazioni con l'estero sono interrotte, annunciarsi presso la più vicina rappresentanza del paese di appartenenza, ambasciata o consolato .
L’assistenza medica negli Stati Uniti è garantita anche in casi di urgenza, gli ospedali chiedono una garanzia finanziaria prima di trattare i pazenti carta di credito o anticipo. In caso di uso di particolari farmaci, occorre prevederne una scorta sufficiente, bisogna ricordare che in molti Paesi vigono prescrizioni particolari per portare con sé medicinali contenenti sostanze stupefacenti, come ad esempio il metadone e sostanze per la cura di malattie psichiche. Pertanto si consiglia di informarsi eventualmente prima del viaggio direttamente presso la rappresentanza estera competente .

La città di New York è raggiungibile dall' Aeroporto Malpensa con il volo DL 161 operato dalla compagnia aerea Delta Air Lines .

Indirizzo John F. Kennedy International Airport :
The Port Authority of New York and New Jersey
225 Park Avenue South, New York, NY 10003, Stati Uniti.
Latitudine / Longitudine: 40.642334 / -73.78817
Fuso orario: -5:00 hours - ore UTC / GMT
codici aeroportuali
IATA : JFK
ICAO : KJFK

 
 

 

Aeroporto Malpensa
All Rights Reserved - Aeroporto Malpensa .com non è responsabile del contenuto dei siti recensiti - Copyright © 2010 - 2015