Meridiana Fly

 
Aeroporto Malpensa Arrivi Partenze Voli low cost Last minute
Meridiana Fly

voli Meridiana Fly   aeroporto malpensa Nata dalla fusione di Meridiana ed Eurofly, Meridiana fly è la seconda compagnia aerea italiana per numero di passeggeri trasportati. Dall' aeroporto Malpensa di Milano effettua voli verso gli scali di Chisinau, Colombo, Dakar, Il Cairo, Male, Mauritius, Mombasa, Sharm el-Sheikh, Tel Aviv, Tenerife-South e Zanzibar, con partenze dal Terminal 1 B, nonchè rotte stagionali con destinazione Cagliari e Olbia dal terminal 1 A.


Links Sponsorizzati

Le principali basi operative della compagnia Meridiana Fly si trovano ad Olbia, Milano Malpensa, Verona, Cagliari e Firenze, il marchio è conosciuto sul mercato italiano da oltre 40 anni, con lo sviluppo del web le vendite si sono focalizzate on line. Il gruppo ha iniziato la sua attività il 28 febbraio 2010 a seguito della cessione del ramo del trasporto aereo della vecchia società Meridiana S.p.A., alla controllata Eurofly S.p.A., con il primo volo effettuato sulla rotta Mauritius - Milano Malpensa il 28 febbraio 2010.

Voli a basso costo sono offerti dall' aerolinea Meridiana Fly verso l' aeroporto Diagoras di Rodi l' isola della Grecia situata nel Dodecaneso. A Rodi oltre alle meravigliose spiagge, si consiglia di visitare, la Vallata delle farfalle, la città medioevale di Rodi, il centro urbano di lindos e la sua Acropoli, le spiagge di Faliraki e i luoghi turistici di Afandou, Emponas, Salakos e Archagelos. Tra i monumenti e i musei ricordiamo, L’Acquario, I Palazzi dei Cavalieri, Il Palazzo di Megalou Magistrou chiamato anche Gran Maestro, La via dei Cavalieri, La biblioteca comunale, La villa comunale, Il MuseoArchelogico, Il Museo Bizantino, La Pinacoteca comunale, il parco di Rodini e la collina di Aghios Stefanos a Rodi. Il Castello di Archagelos, Il Museo Folcloristico ad Emponas.

Sempre verso la Grecia la nuova società vola verso Santorini l'isola più meridionale dell'arcipelago delle Cicladi, di origine vulcanica munita di splendide bellezze naturali e spiaggie di sabbia grigia e nera unite a un caratteristico e limpido mare di colore blu. Con Meridiana Fly volate verso le meravigliose spiagge di Kamari, Monolithos e Perissa, quest'ultima nota per la sabbia scura.

Meridiana Fly opera voli nazionali verso gli aeroporti di Nazionali: Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Lampedusa, Milano-LIN, Milano-MXP, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Pisa, Roma-FCO, Torino, Trapani, Verona, Venezia.
Mentre tra i voli Internazionali ricordiamo le città di Amsterdam, Barcellona, Cairo, Chisinau, Colombo, Fuerteventura, Heraklion a Creta, Ibiza, Londra-LGW, Madrid, Male, Mauritius, Mosca-DME, Mykonos, New York-JFK, Parigi-CDG, Pristina, Santorini, Sharm el-Sheikh, Tel Aviv, Tenerife-TFS.

Tra le società aeree , Meridiana fly è l'unica compagnia aerea italiana quotata in borsa.

Gif precio 468x60
 

 tariffe voli Meridiana Fly   aeroporto malpensa Leader per le destinazioni sulla Sardegna, Meridiana Fly è unico operatore ad Olbia per Milano-Roma-Bologna-Verona e da Cagliari per Bologna-Verona-Torino-Palermo, Meridiana fly è il principale operatore da Cagliari per Roma e Milano. La rete di voli comprende inoltre rotte per Sicilia, ed alcune decine di destinazioni in Italia, le principali capitali europee come Parigi, Londra, Amsterdam, Madrid, Barcellona, Praga e Budapest, le località turistiche quali Mykonos, Palma di Maiorca nelle Isole Baleari, Tenerife, Sharm el Sheik, Maldive.

Per quanto riguarda le tariffe dei biglietti aerei, i prezzi applicati Meridiana Fly sono tra i più bassi sul mercato, con notevole acquisto on line con il web.

La Flotta aerea risulta formata da aeromobili del tipo McDonnell Douglas MD-82, Airbus A320-200, Airbus 319, Airbus A330-200 e ATR 42-320 (dati 2011).

Le rotte coperte da Meridiana fly sono,
da Bari a Milano-Linate, Sharm-el-Sheikh
da Bergamo a Sharm-el-Sheikh
da Bologna a Cagliari, Catania, Fuerteventura, Maldive, Mosca-Domodedovo, Olbia, Sharm-el-Sheikh, Tenerife nelle Isole Canarie, Santorini,
da Cagliari a Bologna, Bergamo, Firenze, Milano-Linate, Milano Aeroporto Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Parigi, Roma-Fiumicino, Torino, Verona,
da Catania Bologna, Firenze, Lampedusa, Malta, Milano-Linate, Roma-Fiumicino, Torino, Verona
da Crotone a Verona
da Firenze a Barcellona, Cagliari, Catania, Londra-Gatwick, Madrid, Olbia
da Lampedusa a Catania e Palermo,
da Milano Aeroporto Linate, a Cagliari, Catania, Napoli, Olbia,
dall' aeroporto Milano-Malpensa a Cairo, Chisinau, Colombo, Dakar, Maldive, Mauritius, Olbia, Sharm-el-Sheikh, Tel-Aviv, Tenerife,
da Napoli a Cagliari, Milano, Linate, New YorkJFK, Sharm-el-Sheikh, Verona,
da Olbia Bologna, Cagliari, Firenze, Milano-Linate, Milano-Malpensa, Mosca, Napoli, Nizza, Palermo, Parigi, Roma-Fiumicino, Torino, Venezia, Verona,
da Palermo Punta Raisi, a Cagliari, Lampedusa, New York-JFK, Nizza, Olbia, Pantelleria, Verona ,
da Pantelleria a Palermo Punta Raisi Aeroporto Falcone e Borsellino, Trapani,
da Pisa a Sharm-el-Sheikh ,
da Roma-Fiumicino Cagliari, Catania Aeroporto Fontanarossa, Chisinau, Lourdes, Maldive, Mauritius, Olbia, Sharm-el-Sheikh, Tel-Aviv, Verona,
da Torino Cagliari, Catania,Olbia, Sharm-el-Sheikh ,
da Trapani, a Pantelleria,
da Venezia a Cagliari, Olbia, Sharm-el-Sheikh,
da Verona a Cagliari, Catania, Chisinau, Crotone, Fuerteventura, Hurghada, Napoli, Olbia, Palermo, Pristina, Roma Aeroporto Fiumicino, Sharm-el-Sheikh, Tel-Aviv,

 arrivi e partenze  Meridiana Fly   aeroporto malpensa I biglietti aerei possono essere acquistati sul sito internet della compagnia, oppure contattando il Call Center, presso le biglietterie aeroportuali e presso le Agenzie di Viaggi autorizzate. Sui biglietti venduti verranno applicati le maggiorazioni per i diritti amministrativi e di emissione. A bordo degli aeromobili della posson essere trasportati in cabina un solo bagaglio per paseggero le cui dimensioni non devono superare cm. 55 x cm. 40 x cm. 20 ed il peso di Kg. 8 e 5kg sui voli operati da A/M ATR, portabiti e valigette 24 ore sono considerati bagaglio a mano. Per il bagagli da stiva invece in genere per i voli nazionali la somma della altezza+lunghezza+larghezza di ogni bagaglio in stiva non deve superare i 158 cm includendo maniglia, tasche e ruote, ogni bagaglio in stiva dovrà avere un peso di 20 Kg. Qualora il collo ecceda i 20 Kg e fino ad un massimo di 30 Kg si applicherà un sovrapprezzo per peso in eccesso, ogni bagaglio in stiva deve avere un'etichetta con il nome e l'indirizzo del passeggero.

Per i voli nazionali
il check-in di Meridiana fly apre 2 ore prima dell'orario di partenza del volo e chiude a 35 minuti dall'orario di partenza del volo.
Per voli internazionali in Europa esclusi voli per Chisinau, Pristina e Il Cairo apre 2 ore prima e chiude a 45 minuti dal volo.
Nei voli per New York: apre 3 ore 30 prima dell'orario di partenza e chiude a 60 minuti prima della partenza programmata del volo.
Per le altre partenze consultare il sito web ufficiale di Meridiana Fly.

Per eventuali segnalazioni inerenti al danneggiamento, alla manomissione o lo smarrimento di un bagaglio registrato risulta necessario, prima di uscire dall’aeroporto, recarsi presso l’Ufficio Lost & Found dove sarà fornita tutta la necessaria assistenza del caso.

Aeroporto Malpensa
All Rights Reserved - Aeroporto Malpensa .com non è responsabile del contenuto dei siti recensiti - Copyright © 2010 - 2015