Livingston

 
Aeroporto Malpensa Arrivi Partenze Voli low cost Last minute
Livingston

Livingston La nuova compagnia aerea italiana Livingston opera voli internazionali e intercontinentali principalmente dalla base dell’aeroporto di Milano Malpensa. Livingston riunisce le caratteristiche tipiche di un efficiente vettore low cost a quelle di una compagnia corporate jet, in grado di offrire un servizio ai massimi livelli di cortesia e affidabilità.

Dallo scalo dell' aeroporto malpensa la nuova Livingston opera voli charter di corto/medio raggio proponendo mete turistiche consolidate come Marsa Alam in Egitto/Mar Rosso, Grecia, Tunisia, Israele, Turchia, Isole Baleari, Isole Canarie, Capo Verde. Per l’Italia, Lampedusa, Lamezia e Cagliari. Inoltre, Livingston opererà voli verso destinazioni di pellegrinaggio, quali Lourdes e Medjugorje.

Links Sponsorizzati

La nuova Livingston collabora con i maggiori tour operator del settore viggi come Alpitour, Settemari, Valtour, Eden Viaggi, Veratour, Mare Vero, Sogni nel Blu e altri ancora.

Voli low cost Livingston
cerca

I voli Livingston possono essere prenotati direttamente sul sito Internet www.livingstonair.it o presso i Tour Operator e le Agenzie di Viaggio convenzionate.

I passeggeri che si imbarcano su voli internazionali Livingston, devono avere tutta la documentazione richiesta nel Paese in cui si dirigono come valido passaporto, valido visto, permesso di lasciare il paese, ecc., inoltre, nonostante i controlli sull’immigrazione non vengano più effettuati tra i Paesi Schengen, sono necessari un passaporto o una carta di identità validi ai fini dell’identificazione.
Occorre presentarsi in aeroporto per le operazioni di check-in almeno 120 minuti prima per i voli a medio e corto raggio , oppure 150 minuti prima in caso di voli a lungo raggio , rispetto all’orario previsto per la partenza del volo, calcolando attentamente i tempi per il trasferimento in aeroporto. La procedura del check-in si considera completata una volta che ti viene consegnata la carta d’imbarco.
L’indicazione dei banchi check-in per i voli Livingston viene visualizzata sui teleschermi dell’aeroporto. I banchi check-in chiudono generalmente 40 minuti prima della partenza del volo, bisogna comunque, informarsi preventivamente sui tempi limite applicati dai diversi aeroporti.

Dopo il volo Livingston, in caso di danneggiamento, ritardata consegna o smarrimento del bagaglio registrato, ti invitiamo a rivolgerti immediatamente ai banchi Lost & Found dell’aeroporto in cui si è riscontrata tale irregolarità, formulando denuncia tramite l’apposito modulo P.I.R.

 
 

Sigle internazionali aeroportuali Livingston sono
IATA: JN
ICAO: NLV
Con base operativa e hub principale presso lo scalo dell' Aeroporto Malpensa di Milano.

La flotta aerea dell' Livingston risulta formata da cinque aeromobili tipo Airbus A320 (fonte dati 2012)

Sito ufficiale compagnia aerea Livingston
sede della New Livingston spa
Via Giovanni XXIII, 206
21010 Cardano al Campo (VA)
Aeroporto di Milano Malpensa - Italia

 
Aeroporto Malpensa
All Rights Reserved - Aeroporto Malpensa .com non è responsabile del contenuto dei siti recensiti - Copyright © 2010 - 2016