Jet2.com

 
Aeroporto Malpensa Arrivi Partenze Voli low cost Last minute
Jet2.com

Jet2.com voli low cost Compagnia low cost leader nel Nord del Regno Unito Jet2.com ha lanciato le offerte dei voli a basso costo nel Febbraio 2003.


Links sponsorizzati

Attualmente Jet2.com ha fatto viaggiare milioni di passeggeri dalle 6 basi operative inglesi di Leeds Bradford, Belfast, Manchester, Newcastle, Edinburgo e Blackpool, verso oltre 77 destinazioni in più di 12 paesi europei, 6 isole mediterranee come le Isole Canarie.

I voli della Jet2.com dall'Italia per il Regno Unito sono i seguenti:
- da Milano, Venezia, Olbia verso Leeds
- da Roma verso Leeds e Manchester
- da Pisa a Leeds, Edinburgh, Belfast, Manchester e Newcastle.

Dall' aeroporto di bergamo orio al serio Jet2 effettua voli verso l' aeroporto inglese di Leeds Bradford e viceversa a tariffe a basso costo.

La compagnia Jet2com è una linea aerea che opera senza biglietti e non ne prevede il rimborso, una volta effettuata la prenotazione, Jet2.com invierà un'e-mail di conferma, o un messaggio di testo nel caso in cui sia stato richiesto questo servizio in conformità al paragrafo 1.8 di cui sopra, nei quali sarà riportato il codice di conferma e l'itinerario del volo. Per potersi imbarcare, questo codice dovrà essere indicato durante la procedura di check-in. Il codice sarà valido per il volo o voli prenotato/i, compresi quelli a cui sono state apportate modifiche in un secondo momento. Jet2.com non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso improprio del suddetto codice di conferma. Si consiglia di conservare il codice di conferma in un luogo sicuro.

L' aerolinea Jet2.com è una compagnia Britannica low-cost, con base a Leeds, in Inghilterra. questa compagnia opera su 40 destinazioni europee, e inoltre offre servizi charter. Le sigle aeroportuali sono
IATA: LS
ICAO: EXS
Hub principali
Leeds Bradford Airport, Manchester Airport, Belfast International Airport.

I prezzi indicati possono subire modifiche senza preavviso prima della conferma della prenotazione. Le tariffe non includono i trasferimenti da e verso l'aeroporto di partenza. La maggior parte degli sconti e delle tariffe promozionali on-line non sono disponibili per le prenotazioni effettuate attraverso il call centre. La/le tariffa/e di base, le tasse e i supplementi dovranno essere pagati nelle valute in cui sono pubblicati.

Le tasse o i supplementi imposti da autorità governative o altre autorità, incluso il gestore aeroportuale, che Jet2.com è tenuta a riscuotere o pagare per conto del passeggero e per il relativo volo/trasporto dovranno essere corrisposti in aggiunta alla tariffa base.

La prenotazione dovrà essere interamente saldata alla conferma con pagamento valido, in caso contrario, Jet2.com potrà cancellare la prenotazione in questione in qualsiasi momento prima del check-in. Qualora ci siano dovuti degli importi per voli o articoli acquistati a bordo, ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione fino al momento in cui i suddetti importi non saranno stati completamente saldati. Nel caso in cui sia previsto un rimborso relativamente a una prenotazione, l'importo in questione sarà versato esclusivamente alla persona che ha pagato la prenotazione stessa.

Nel caso in cui il passeggero abbia bagagli da stiva o non abbia effettuato il check-in on-line, dovrà presentarsi al banco del check-in del proprio volo con un anticipo pari ad almeno il tempo minimo di check-in indicato nell'itinerario o almeno 2 ore prima dell'orario di partenza, in base a quello che avviene per primo. Questi tempi di check-in variano da aeroporto ad aeroporto, quindi è fondamentale verificare l'itinerario con molta attenzione, il passeggero dovrà inoltre calcolare un tempo sufficiente dopo il check-in per procedere attraverso i controlli di sicurezza, doganali e d'immigrazione prima del volo.

 

 

Il passeggero può portare gratuitamente a bordo dell' aeromobile della Jet2.com un bagaglio a mano non registrato di peso non superiore ai 10 kg e dimensioni massime pari a 50 cm x 38 cm x 26 cm., qualora il bagaglio a mano abbia dimensioni maggiori o peso superiore ai 10 kg, sarà necessario registrarlo come bagaglio da stiva e pagare un supplemento.

Se il passeggero desidera registrare il bagaglio per trasportarlo nella stiva dell'aero della Jet2.com verrà applicato un supplemento che sarà comunicato al momento della prenotazione e che potrà variare in base alla durata del volo, così come in base al periodo e alla modalità con cui si acquista la prenotazione stessa. Una volta pagato il relativo supplemento per il bagaglio, sarà concessa una franchigia bagaglio per una borsa di 22kg. Per eventuali borsa/e aggiuntive, sarà necessario pagare il relativo supplemento bagaglio per ciascuna di esse e la franchigia aumenterà a 30 kg complessivi per tutte le borse. Il peso massimo consentito per ciascuna borsa non potrà superare i 25 kg. Si fa presente che i bambini che viaggiano in grembo ad un adulto responsabile degli stessi non disporranno di alcuna franchigia bagaglio.

Per ragioni sanitarie e di sicurezza, e per verificare che non si stiano trasportando oggetti proibiti all'interno dei bagagli, Jet2.com e/o il personale addetto alla sicurezza dell'aeroporto potrà ispezionare il bagaglio, sottoporlo a screening e a raggi X con o senza la presenza del passeggero. Se il passeggero non rispetta tali requisiti, Jet2.com può rifiutare il trasporto del passeggero stesso o del suo bagaglio, senza alcun obbligo di rimborso o altre responsabilità nei suoi confronti. Jet2.com non sarà responsabile per i danni causati da tale attività fatta eccezione per quelli causati unicamente da negligenza di Jet2.com.

Il passeggero deve accertarsi che il nome presente nell'e-mail di conferma del titolo di viaggio corrisponda esattamente a quello indicato sul passaporto, per i voli internazionali o sugli altri documenti d'identità consentiti per i voli interni al Regno Unito. In caso contrario potrebbe essere previsto il pagamento di un importo aggiuntivo per la correzione dell’errore. Qualora la prenotazione venga effettuata per più persone, il nome principale dovrà verificare anche la correttezza dei nominativi di tutti gli altri membri del gruppo.


Aeroporto Malpensa
All Rights Reserved - Aeroporto Malpensa .com non è responsabile del contenuto dei siti recensiti - Copyright © 2010 - 2016